Buonasera,
da un paio di mesi sto attraversando un periodo poco piacevole, non mi definirei depressa, ma sono meno spensierata, mi sembra di essere apatica. Il mio più grande problema è che non riesco più a capire cosa provo per il mio ragazzo, un giorno sono certa di amarlo e di voler stare con lui altre volte ho la sensazione che tengo moltissimo a lui, ma che non lo amo quanto mi ama lui. Sono per natura una persona molto ansiosa e insicura e vorrei che questi timori fossero dovuti solo a questo. Ho paura di farlo soffrire e non so come affrontare tutto questo.,
Cara Carolina,
si può dire che avere una relazione alla tua età è un po’ come crescere con la persona che ti sta accanto, ma le cose cambiano in modo repentino e non sempre ci si ritrova in questi passaggi evolutivi.
Tra l’altro, in ogni rapporto ci sono degli alti e dei passi, ci sono dei periodi in cui ci si sente più affiatati e dei periodi in cui ci si allontana, ma l’importante è trovare il modo per riavvicinarsi.
E’ possibile che questo sia un periodo di stanchezza, ma ciò non significa che non ami più il tuo ragazzo. Prova a vedere come va, cercando di condividere delle esperienze e dei progetti insieme a lui, siamo certi che se c’è il sentimento e l’intesa, tutto prenderà una piega nuova.
Un caro saluto!
,Carolina, 21 anni,25-11-2013,Relazioni di coppia